Marco Pozzati

mpozzati@caa.it
051.6802225
340.8139086
Gestione Rifiuti e Biomasse
Agronomo

Laureato presso l’Università degli Studi di Bologna, Facoltà di Agraria Corso di Laurea quinquennale in Scienze Agrarie – Indirizzo Produzione Vegetale. Dal 1992 impiegato a tempo indeterminato al Centro Agricoltura Ambiente “Giorgio Nicoli” Srl. Nel 1994 conseguimento del diploma di abilitazione all’esercizio della libera professione.

Nel corso degli anni ha svolto all’interno dell’azienda i seguenti ruoli: Responsabile Ufficio Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008, Rappresentante dell’Alta Direzione per il Sistema Qualità, Iscritto all’Ordine dei dott. Agronomi e Forestali della Provincia di Rovigo, Direttore Centro di Saggio CAA G. Nicoli srl accreditato presso il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Azioni di consulenza e supporto tecnico a Enti pubblici e privati nel coordinamento e ottimizzazione della gestione tecnica, Progettista e Direttore Lavori in interventi di recupero e gestione del verde pubblico e privato, Consulente per Enti Pubblici e Privati per l’applicazione dei piani agroambientali.

Attualmente è il Responsabile nell’individuazione delle superfici agrarie destinate al riutilizzo dei fanghi biologici di depurazione e organizzazione dei relativi cantieri di lavoro.